S.Marco Evangelista (CE)- Per un giorno la casa comunale diventa una galleria d’arte

Per rendere omaggio alla giornata della Festa delle Donne, Martedì 8 Marzo 2022, la casa comunale è diventata una galleria d'arte

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook e scoprirai tutte le date dei concorsi in uscita e in scadenza

l’Amministrazione Comunale di San Marco Evangelista, guidata dal Sindaco Marco Cicala su input del Consigliere delegato alla Cultura Emiddio Di Filippo e della Consigliera delegata alle Pari Opportunità Maria Di Blasio hanno organizzato una mostra d’arte contemporanea con esposizione di quadri, disegni e fotografie.

Clicca su immagine e visita il sito scoprirai tutti i nostri servizi

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Un connubio perfetto creatosi tra amministrazione comunale e  la Pro Loco presieduta da Pina Merenda , nel creare eventi  sempre molto seguiti ed apprezzati dai cittadini. La mostra d’arte “Fiere di essere donne” è stata curata da Laura Ferrante e Giovanni Crisci , invece la mostra fotografica identità fuori del tempo” e stata curata della Proloco San Marco Evangelista.
Hanno esposto le proprie opere i seguenti artisti:Lucky Di Blasio, Raffaela Russo, Anna Scopetta, Maria Cristina Carbone, Lello Ruggiero, Rosaria Gentile, Emilia Della Vecchia, Gemma Amoroso e Carmine Bartiromo.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca su immagine e visita il sito

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento