Rimodulazione della sosta dei taxi ed utenti in P.zza Garibaldi presso la Stazione la Stazione Ferroviaria di Caserta – tassisti appartenenti al sindacato S.G.B. ringraziano l’amministrazione Marino

Si è conclusa nella tarda mattinata di giovedi 29 aprile la rimodulazione della sosta dei taxi ed utenti in P.zza Garibaldi presso la Stazione Ferroviaria di Caserta.

Con Ordinanza n.121 del 05/04/2021 l’amministrazione comunale di Caserta guidata da Carlo Marino ed il comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone hanno ridato anche se in parte lustro alla Stazione Ferroviaria della Città. Tale ordinanza ha stabilito le seguenti modifiche di segnaletica in P.zza Garibaldi (piazzale antistante alla ferrovia di Caserta) – l’istituzione di n. 09 stalli di sosta riservati ai taxi a ridosso dell’isola salvagente posta all’uscita della stazione; l’istituzione di n. 02 stalli di sosta riservati a persone diversamente abili e n.02 stalli con disco orario 15 minuti nel tratto compreso tra il civico 27 ed il civico 25; l’istituzione di n.02 stalli di sosta per monopattini elettrici nel tratto di strada compreso tra il civico 17 ed il civico 23; l’istituzione di stalli di sosta a cicli e motorini nel tratto di strada compreso tra il civico 17 ed il civico 23.

Finalmente anche la nostra Caserta, meta di tanti turisti avrà una degna segnaletica per lo stazionamento dei taxi, tutto grazie all’interessamento dell’amministrazione attuale. Molti tassisti appartenenti alla S.G.B.(SINDACATO GENERALE DI BASE) di Caserta hanno espresso tutta la loro soddisfazione, nel vedere risistemati i loro posti auto assegnati, per un più corretto svolgimento del loro lavoro. Infatti colgono l’occasione per far sapere alla cittadinanza che per i residenti applicheranno una tariffa unica agevolata, e che in P.zza Garibaldi c’è anche lo stazionamento del servizio pullman.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento