Quasi 190.000 dosi di vaccino anti covid somministrate in tre mesi dall’apertura del centro vaccinale di Caserta

il presidio vaccinale fu inaugurato il 01 marzo, organizzato in 26 differenti postazioni con l’ausilio di 40 unità tra medici ed infermieri dell’ASL di Caserta

La logistica  ovviamente è affidata al personale della Brigata Bersaglieri Garibaldi. Sono stati creati spazi appositi per ospitare persone con disabilità o con mobilità ridotta.

L’azione di coordinamento è lasciata al dott. Michele Giuseppe Tari che è il Direttore Servizio Controllo di Gestione e Sistema Informativo Asl Caserta. Di supporto al personale Asl ed ai militari della Brigata c’è anche  una squadra di volontari di tutto rispetto, l’associazione Avo, il nucleo di Protezione Civile di Caserta, la Croce Rossa e l’associazione Nazionale Carabinieri Nucleo Reggia di Caserta,  che con competenza ed umiltà ogni giorno aiutano per il normale svolgimento delle attività vaccinali.

Migliaia i cittadini che ogni giorno si recano previa prenotazione al centro vaccinale e sono  assistiti in modo perfetto, non poteva Caserta garantire un servizio migliore

Vi consigliamo di leggere questo avvincente libro

Vi consigliamo di leggere questo avvincente libro

dalle ore 22.00 di questa sera la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini Campani dai 12 anni di età in su. Le relative convocazioni, nei prossimi giorni sono ovviamente legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta. Per la fasci di età 12-17 anni il vaccino somministrato è Pfizer. Il link per le adesioni è il seguente:

https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento