Presso Palazzo Novelli a Carinola (CE) verrà presentata la seconda edizione di Complotto contro Carlo di Borbone di Rosario De Simone.

Mercoledì 15 marzo con inizio alle ore 17:30 presso Palazzo Novelli a Carinola presenteremo la seconda edizione di Complotto contro Carlo di Borbone. Un giallo del XVIII secolo di Rosario De Simone.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook di Metodo Tramontano preparazione concorsi

A conversare con l’autore ci saranno Giuseppina Di Biasio, sindaco del comune di Carinola, Concetta Di Lorenzo, Insegnante, Andrea A. Ianniello, Saggista, Giuseppe Vozza, editore. Modererà Giovanna Tramontano, direttrice di News & Social.

È un omaggio che vogliamo fare al genio di Luigi Vanvitelli, perché il libro, mischiando sapientemente fatti e personaggi reali con fatti e personaggi di fantasia, tratta delle aspirazioni e delle gelosie, dell’umanità e della disponibilità esplicitate dai vari personaggi nei giorni immediatamente precedenti la posa della prima pietra del Palazzo Reale. Un grazie all’Amministrazione Comunale. Un grazie a Rosario De Simone che ama deliziarci con queste ‘storie’.

L’intera presentazione sarà ripresa in diretta da News & Social

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento