Nel Salone Monumentale del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni, ci sarà la “Serata in Onore a Giulietta Sacco”

Serata in Onore a Giulietta Sacco Di Vins Tramontano Sabato 13 aprile alle ore 17,00, presso il Salone Monumentale del Convitto Nazionale "Giordano Bruno" di Maddaloni, ci sarà la “Serata in Onore a Giulietta Sacco”

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

evento in cui sarà proposta la Benemerenza Civica alla memoria al Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo Inoltre, alla manifestazione, condotta dalla giornalista Lucia Grimaldi, parteciperanno diversi ospiti che animeranno la serata ricordando scene di vita e canzoni della famosa artista maddalonese. Durante la serata sarà presentato il libro “Profumo di Ginestre”” di Vins Tramontano, un omaggio a Giulietta Sacco, in cui si raccontano gli aspetti più salienti della cantante, attraverso testimonianze di artisti e concittadini che l’hanno conosciuta. La “Tela più Grande del Mondo” farà da corollario alla serata. Infatti è un’occasione unica per ammirare la sua magnificenza nell’ampio salone pervaso dalle melodie di Giulietta Sacco, e sentire il commento sulla sua storia direttamente dall’esperto Prof. Antonio Pagliaro. L’autore del libro Vins Tramontano ha scritto altri libri tra cui: il romanzo “La vita che volevo”, “Coronavirus, ho visto piangere il mondo”, “Direzione Santiago, le emozioni di un cavaliere”, “Alla ricerca del Paradiso, Giuseppe e il mondo dei clochard” in cui racconta l’avventura di un vecchietto che viveva in un camper nel parcheggio antistante il supermercato “Penny”, del quale poi ne divenne amico, e una raccolta di poesie in tre libri “L`animo Detta: L’Amore, I Sogni, La Vita”.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento