Martedì 30 maggio sarà presnetato nella Sala Conferenze della Camera dei Deputati a Roma il libro Complotto contro Carlo di Borbone. Un giallo del XVIII secolo di Rosario De Simone. Vozza Editore

Il libro è un romanzo giallo che mischia personaggi e fatti reali con personaggi e fatti di fantasia riguardanti gli ultimi mesi prima della costruzione del Palazzo Reale di Caserta ed in particolar modo il 20 gennaio 1752, giorno della posa della prima pietra.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Il libro vive la sua seconda edizione, molto più ampliata e ricca di personaggi e fatti della prima, andata esaurita, ed è stato voluto dalla casa editrice Giuseppe Vozza Editore per portare il proprio contributo per i duecentocinquanta anni della morte di Luigi Vanvitelli.

Il libro sarà presentato da Gerolamo Cangiano, parlamentare della Repubblica, Lucia Cerullo, docente, Clara Di Rubba, docente, Enzo De Rosa, docente, Giuseppe Vozza, editore, e dall’autore Rosario De Simone. Hanno assicurato la propria presenza il sindaco di Caserta, Carlo Marino e gli assessori alla Cultura, Enzo Battarra, ed all’Urbanistica, Mimmo Maietta.

La copertina del libro è stata disegnata dalla pittrice Laura Polise di Somma Vesuviana.

 

 

www.vozzaeditore.it

libri@vozzaeditore.it

cell. 338-45.87.150

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

Related Posts

Lascia un commento