“L’amministrazione comunale di Castel Volturno celebra la Giornata Internazionale dell’Albero presso la Scuola Primaria Garibaldi”

Nella suggestiva cornice della Scuola Primaria dell'Istituto Garibaldi a Castel Volturno, l'amministrazione comunale ha preso parte a un evento significativo in occasione della Giornata Internazionale dell'Albero.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook di Metodo Tramontano preparazione concorsi

>> La piantumazione degli alberi è stata un momento di grande importanza, poiché simboleggia l’impegno a curare e preservare l’ambiente. Gli alberi, oltre a fornire l’ossigeno vitale per la nostra esistenza, rappresentano una risorsa fondamentale per il futuro delle generazioni a venire. I giovani studenti hanno partecipato attivamente all’evento, imparando l’importanza di prendersi cura della natura e di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta.
>> L’iniziativa ha riscosso un grande successo grazie alla partecipazione attiva di tutti i presenti. Questo evento ha offerto un’importante opportunità di educazione per i giovani, insegnando loro il valore degli alberi e della natura, e incoraggiandoli a diventare cittadini consapevoli e responsabili.
>> L’amministrazione comunale si impegna a continuare a sostenere iniziative simili in futuro, promuovendo la salvaguardia dell’ambiente e diffondendo la consapevolezza sull’importanza degli alberi nella nostra vita. La celebrazione della Giornata Internazionale dell’Albero a Castel Volturno rimarrà un ricordo prezioso per i partecipanti, un momento in cui è stato piantato un seme d’amore e rispetto per la natura, che speriamo possa crescere e prosperare nel tempo.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento