La danza e l’outfit di Mercoledì Addams spopolano sui social

Mercoledì Addams spopola sui social: tutti pazzi per la Wednesday dance VIDEO

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso

Un vero e proprio Mood, sia per la coreografia del ballo sia per l’outfit .
“Mercoledì”, episodio n.4 della dark comedy di Netflix: La giovane Addams partecipa al ballo della Nevermore Academy quando, nel bel mezzo della festa, si scatena nell’ormai viralissima “Wednesday dance”. Una i coreografia intrigante e coinvolgente, che ha contagiato star di fama internazionale e gente “comune” che sulle varie piattaforme social si sta cimentando nella robotica danza della giovane Ortega.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Nella dark comedy di Netflix, Ortega balla sulla canzone del 1981 “Goo Goo Muck” dei The Cramps, ma molti su TikTok hanno scelto “Bloody Mary” di Lady Gaga (“I’m gonna dance dance with my hands hands hands”). La stessa Lady Gaga, protagonista della sua personale (irresistibile) versione, è persino entrata in tendenza.
“Questa stagione voglio vestirmi come Mercoledì Addams!”, così le ragazze sui social impazzano con gli outfit di Jenna in puro stile Dark Academia. Vestiti lunghi o corti di tulle nero, rivisitazioni casalinghe, camicie e gonne di tutte le fattezze per poter postare la Wednesday dance VIDEO.
Con capi di Prada e Alaïa, il guardaroba di Mercoledì Addams/Jenna Ortega, curato dalla costumista Colleen Atwood, è la grande ispirazione per questa fine anno.
L’eroina della serie Netflix di Tim Burton infatti, ha riportato in scena una nuova visione del gotico: non più associato com’era nella cultura pop alla figura sexy e misteriosa della femme fatale, ma con una vena più sobria che sensuale, più Prada e Simone Rocha che Versace o Ambush.

Articolo a cura di Vale Van

Copyright © 2022. News&Social di Giovanna Tramontano

Related Posts

Lascia un commento