La Comunicazione e l’Autocontrollo! Il Talento di comunicare con sè stessi e con gli altri!

Clicca sul video "Caseificio De Nicola" Viale Carlo III n,10 Capodrise Ce 0823 - 82 56 22

Carissimi compagni di viaggio, iniziamo un nuovo cammino verso la Comunicazione e l’Autocontrollo!
I cambiamenti negli ultimi anni sono diventati sempre più frequenti e veloci e, soprattutto l'ultimo catastrofico evento ha modificato la realtà che ci circonda e ci ha catapultato in un nuovo mondo, cambiando completamente i nostri comportamenti.

Tutto ciò ha creato notevoli difficoltà nell’approccio con familiari, amici, colleghi, rendendo sempre più necessario un nuovo metodo per gestire le relazioni.
Il cambiamento per prima cosa va analizzato e compreso, poi va gestito e mai subìto, anzi, va gestito con consapevolezza. Per fare ciò dobbiamo iniziare a conoscere bene i meccanismi che
guidano i nostri comportamenti.
La nostra mente è una macchina complessa e va gestita con precisione e capacità, attraverso un utilizzo di tutte le tecniche di autocomunicazione. Sì proprio così, il primo passo è imparare a comunicare con noi stessi e farlo in modo continuativo.
Quando saremo diventati padroni di tale tecnica, passeremo ad individuare le zone di comfort, le divideremo tra utili e dannose e, in base alle loro caratteristiche, le affronteremo. Quelle dannose andranno gradualmente superate, utilizzando quelle utili per raggiungere il nostro obiettivo.
Grazie a questo nuovo metodo formativo, acquisiremo le competenze necessarie per gestire meglio noi stessi e affrontare consapevolmente il cambiamento.
Solo con questo lavoro costante e intenso saremo capaci di attivare, finalmente, il più corretto autocontrollo su noi stessi!
Certo è un lavoro impegnativo e lungo; il risultato, però, sarà una vita fatta di consapevolezza e positività!
Metodo FORMANTIS, ottieni il controllo della tua vita!

Seguiteci nel percorso per migliorare noi stessi e la nostra comunicazione!

Pako Zatarra

Visita la pagina Facebook

http://www.facebook.com/MetodoFormantis/

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Prenota il tuo evento ampia sala climatizzata con wi fi

In sede tanti modelli della nuova collezione

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento