La 5A 5B e 5C scuola primaria plesso Einaudi I.C. De Filippo di San Nicola la Strada prov. ce – vincitrici del concorso Giotto

Le classi 5A, 5B e 5C dell'Istituto Comprensivo DD2 "E. De Filippo" plesso Einaudi scuola primaria diretti dalla prof.ssa Raffaella D'Isando - di San Nicola la Strada in prov. ce, hanno partecipato e vinto un concorso indetto dalla Giotto, dal titolo "La matita delle idee...Cento di questi anni".

Un’edizione speciale, lanciata in occasione del centenario dell’azienda, per ringraziare le scuole e i suoi protagonisti che, in cent’anni di cammino hanno animato i prodotti con fervida creatività. Dietro alle innovazioni ci sono cento anni di creatività espressa da professionisti del settore che, con passione hanno seguito passo passo i desideri e le esigenze di un pubblico attento. Felicissima e molto fiera dei suoi alunni la docente Concetta Paolino responsabile dei concorsi dell’istituto De Filippo, con semplici ma concise parole fa sapere che: “tutti i percorsi più belli arrivano, prima o poi, a una fine e per noi è stata vittoriosa. L’elaborato dal titolo ” UN ALFABETO…AD ARTE ” ha portato i nostri alunni alla conquista del premio ambito. Le classi 5A, 5B e 5C scuola primaria del plesso Einaudi si sono aggiudicate il premio regionale di 1000 euro in materiale didattico. Un ringraziamento speciale va alla Dirigente Raffaella D’Isando, sempre molto attenta ed aperta alle attività innovative e guida sia per gli alunni che per gli insegnanti; siamo molto fieri dei nostri alunni – emozionata spiega la docente Paolino – nonostante le difficoltà del periodo, hanno dimostrato impegno e costanza – seguiti passo passo nel creare un elaborato degno della meritata vittoria , la 5A capitanati dalla docente Annalisa Buonanno; la 5B dalla docente Rosalba Lo Presti e la 5C da me Concetta Paolino”.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento