Il gruppo provinciale di Forza Italia Giovani incontra il coordinatore provinciale On. Carlo Sarro.

Nel pomeriggio di lunedì 16 giugno il gruppo coordinato da Mario Paduano ha incontrato presso l’hotel Royal il neo coordinatore provinciale di Forza Italia, On. Carlo Sarro.

Tema dell’incontro il rilancio delle attività giovanili sul territorio. “L’On. Sarro ha da sempre dimostrato vicinanza al nostro gruppo. Ha colto l’occasione per spronarci a realizzare le tante iniziative che siamo in procinto di lanciare assicurandoci il suo personale sostegno e del partito” ha spiegato al termine dell’incontro il coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia. Numerosi saranno gli appuntamenti nei quali i giovani azzurri vogliono farsi trovare pronti.

Paduano entra poi nello specifico: “nostra intenzione è diventare protagonisti di una politica che si basi sulla competenza e la specializzazione nei vari settori.Conosciamo bene i tanti ostacoli che si presentano ai giovani dal periodo post studio o, ancor di più, quando si inizia a pensare di acquistare una casa dove poter formare la propria famiglia”.

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento