I giovani azzurri sono entusiasti dello straordinario risultato di Forza Italia in Campania: fa sapere Gina De Simone vice coordinatrice regionale Forza Italia giovani

"Mi preme ringraziare l’Onorevole Martusciello - fa sapere Gina De Simone - per aver messo in campo in poche settimane una classe dirigente radicata sui territori.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Sono stati coinvolti sindaci, consiglieri comunali, donne e giovani. I temi della campagna elettorale, ma anche la forma, sono stati una combo vincente. Un augurio di buon lavoro va ai neo eletti, sono certa che sapranno lavorare ad futuro solido, utile e concreto al nostro Paese. Personalmente considero la vittoria del centrodestra come un punto di partenza piuttosto che d’arrivo, basta considerare che Caserta è stata la provincia più azzurra d’Italia. Questo, oltre ad essere motivo di orgoglio, ci sprona a dare sempre di più in termini di attivismo. Il coordinatore provinciale di Caserta Mario Paduano si mostra già pronto a dare continuità a questo progetto politico, seppur condividendo l’amarezza per la mancata elezione della candidata casertana, la dott.ssa Amelia Forte, la quale è riuscita, in poco tempo, a trasmettere la giusta grinta a tutto il gruppo casertano.

Clicca sull'immagine e segui la pagina Facebook di Sweet Lounge

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Per ultimo, ma non meno importante, voglio ringraziare ogni singolo militante, il coordinatore Michele Vitiello e tutti i coordinatori provinciali: Michela Colucci, Fiorenza Ceniccola, Mario Paduano, Gaetano Loffredo e Pietro Costabile; a loro va il mio riconoscimento per l’impegno profuso. Forza Italia  ha investito sui giovani – afferma decisa la De Simone –  dando loro non solo la possibilità di essere protagonisti, ma di poter realizzare il proprio futuro. Siamo solo all’inizio, siamo pronti a dare il nostro contributo per ricostruire un’intera comunità. Lavoreremo su ogni singolo territorio, partendo dai Comuni alle prossime amministrative”

 

GINA DE SIMONE – VICE COORDINATRICE REGIONALE FORZA ITALIA GIOVANI

Related Posts

Lascia un commento