Gym Factory, la fabbrica del benessere fisico e mentale a Caserta.

Perchè scegliere la Gym Factory per ricaricare il benessere?

Ogni giorno, coinvolti dai mille impegni quotidiani, dedichiamo sempre meno spazio a noi stessi e sempre meno tempo a ciò che ci fa sentire meglio. Però poi quando troviamo il modo di ritagliarci un momento per noi e per il nostro benessere, subito tutto cambia e gli effetti sulla nostra vita possono essere solo positivi!

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

Questa condizione di benessere dal duplice aspetto l’abbiamo notata proprio ascoltando le storie e le sensazioni dei soci del centro sportivo “Gym Factory” per la maggior parte di loro, non è tanto un luogo dove tonificare i muscoli o perdere peso, quanto più uno spazio protetto dove trovare il benessere tramite il movimento fisico (e se poi i muscoli saranno più forti e il girovita più snello, tanto meglio!).

Alla Gym Factory, ogni giorno vediamo persone entrare appesantite dallo stress della giornata e uscire rigenerate e più leggere: proprio questa è la mission che li contraddistingue, infatti crediamo che avere come filosofia la ricerca del benessere nella vita quotidiana tramite il movimento, aiuti a raggiungere un buon livello di equilibrio e soddisfazione.

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

La Gym Factory è unica nel suo genere, con ampi spazi (circa 1200mq), spogliatoi, parcheggio, arredato con gusto contemporaneo arricchito da atmosfere metropolitane ed industriali. Dotato di attrezzature all’avanguardia come la Technogym ed altre aziende leader nel settore.

In quest’ottica, il fitness non è sudore e fatica, quanto piuttosto un prezioso strumento per entrare in contatto con se stessi e migliorare lo stato di benessere psicofisico a tuttotondo.

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

I personal trainers hanno tutti una specializzazione in particolari settori o discipline sportive con una mentalità aperta allo scambio e il risultato è un’attenzione al benessere a 360 gradi, infatti a tal proposito la Gym Factory si avvale del prezioso supporto di un nutrizionista e di un massaggiatore shiatsu.

Proprio per questo motivo, che alla Gym Factory si abbinano alla palestra tante attività collettive tutte diverse tra di loro, ampie aree e sale per attività individuali e corsi collettivi di indoor cycling, Trx, pilates, functional fitness, pole dance, calisthenics, aereokombat e total body.

Tutto questo è Gym Factory!

Vieni a trovarci: Ti aspettiamo a Caserta in Viale Carlo III al civico 20 (interno edificio Fiat Amica-Palmesano) – per info 379 141 22 93

Per restare sempre aggiornato sui nostri corsi ed attività visita sia  la nostra pagina Facebook  che il profilo Instagram 

http://www.facebook.com/pg/gymfactoryce/about/

@gymfactory_ce

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento