Grazie all’intervento della Ditta preposta è avvenuta la riparazione della perdita della rete idrica in via L. Einaudi a San Nicola la Strada

Venerdi 20 agosto 2021 c’è stato l’intervento della Ditta per la riparazione della perdita della rete idrica in via L. Einaudi a San Nicola la Strada
La ditta è quella aggiudicataria della gara ma non ha ancora sottoscritto il contratto di manutenzione.
L’intervento è stato possibile grazie all’impegno del vice Sindaco e di una consigliera Comunale e alla disponibilità della ditta.

Ricotta prodotta sempre con latte fresco di giornata

Sono d’accordo che l’inconveniente si è verificato in un momento particolare dell’anno: AREA TECNICA tutti in ferie.
La COLPA non è della vetustà della rete idrica di San Nicola la Strada o dei dipendenti comunali, che dopo un anno di lavoro, hanno voglia di ferie, ma di chi prepara il piano ferie o i contratti comunali, percependo 8,500 euro mensili di stipendio.
Una delle tante anomalie della Pubblica Amministrazione Italiana.
Nicola Santagata presidente Comitato ODV Acqua Pulita

Al di là del periodo  di ferie l’amministrazione comunale dovrebbe essere più celere ed attenta nell’afforntare i problemi che i cittadini evidenziano, più efficienza e professionalità…il cittadino con il pagamento  dei tributi sorregge la macchina comunale ,quindi quantomeno bisognerebbe ogni tanto e dico ogni tanto dargli udienza…

In sede tanti modelli della nuova collezione

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento