Game 6: Golden State Warriors-Boston Celtics 103-90


I Golden State Warriors si laureano campioni NBA 2022 per la settima volta nella loro storia, per Stephen Curry è il 4 anello individuale, che ha messo a segno ben 34 punti, 7 assist e 7 rimbalzi, il titolo mancava in casa Warriors dal 2018.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2022

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

2018. I Warriors raggiungono il massimo vantaggio nel 2° quarto, ben più 15 punti su Boston. Poi, il secondo quarto è terminato a favore degli ospiti dei Warriors per 54-39. Il punteggio in favore degli ospiti, poi scende di 10 punti nel 3° quarto per il ritorno rabbioso dei padroni di casa dei Boston Celtics.
Per i Golden State Warriors era la 12 a apparizione in una finale NBA, mentre i padroni di casa, i Boston Celtics non vincono il titolo NBA dal lontano 2008. Comunque, i padroni di casa sono una delle squadre più titolate in NBA con ben 17 Titoli NBA, l’ultima vinta nel 2008 come già detto in precedenza, Titoli di Conference ben 22 e Titoli di Division 23. Da annotare, nel 3° quarto al secondo 28.4 centesimi, la grande stoppata sul tentativo di schiacciata di Poole in inserimento in area avversaria. Curry, prima della premiazione viene nominato MVP del match. Cosi, la serie si chiude sul punteggio di 4-2 per i Golden State Warriors.
Curry Vs Tatum
Curry: 34 punti, 7 assist e 7 rimbalzi
Tatum: 13 punti, 7 assist e 3 rimbalzi

Luca Cristillo

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook conoscerai tutti i nostri servizi

Clicca su immagine e visita il sito prenota il to tavolo ampio giardino

Related Posts

Lascia un commento