FIERE IN OSTAGGIO DEL COVID: LA SECONDA EDIZIONE DI TUTTOHOTEL POSTICIPATA AL 7, 8 E 9 MARZO 2022 ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI

Dopo un’attenta valutazione dello sviluppo della crisi pandemica che sta determinando una situazione di generale preoccupazione e incertezza nel settore delle fiere e un confronto con il management della Mostra d’Oltremare e con gli espositori che già hanno aderito all’evento, la società Squisito Eventi comunica che la seconda edizione di TuttoHotel, il salone espositivo per hotel, B&B e strutture ricettive in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 17 al 19 gennaio 2022, è stata posticipata al 7, 8 e 9 marzo 2022.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Raffaele Biglietto, direttore di TuttoHotel, ha precisato: “Una scelta non facile, ma non potevamo fare altro. Nonostante tecnicamente fosse possibile svolgere il salone fra pochi giorni, l’evolversi della pandemia e dei contagi diffusi anche tra il personale delle aziende che avrebbero dovuto partecipare al nostro appuntamento come espositori, metteva a repentaglio due anni di lavoro. D’accordo con il management della Mostra d’Oltremare abbiamo deciso di rinviare TuttoHotel alle prime date utili per garantire le migliori condizioni di partecipazione e visitazione. Ci auguriamo ora dopo l’ennesimo rinvio per Covid un’attenzione e una tutela maggiore per il comparto fieristico così martoriato dal 2020”.
Certamente, le fiere tra quelle artistiche a quelle di più ampio respiro e dedicate all’ospitalità e al turismo, devono prendere decisioni importanti sperando nella “buona stella” e che il Covid-19 con le sue temute varianti, dalla delta ad omicron, non abbia il sopravvento.

Clicca su immagine e visita il sito

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Dal 2020 al 2022 viviamo uno stato di apprensione, ma non bisogna demordere e tra gel, mascherine e vaccini la partita si può vincere; ma mai abbassare la guardia!
Per quanto riguarda l’arte, possiamo ben dire che è veicolata anche in locations di livello e si fa strada; un quadro, una scultura, una grafica, una fotografia e etc. … possono consegnare uno smalto diverso e favorire di tocchi di classe o palpiti di tessere del mondo gli ambienti ricettivi.

Maurizio Vitiello

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento