Entra in gioco il segno della Vergine dal 23 agosto al 22 settembre – L’oroscopo di Emi

I nati tra il 24 agosto e il 23 settembre appartengono al segno della Vergine.La loro parola d’ordine è precisione: la Vergine infatti vuole essere sempre perfetta e tende a spingere anche gli altri ad esserlo altrettanto.Attenta ai dettagli, critica e pignola ha comunque intenti nobili dato che il suo scopo è che tutto sia a posto e che tutti stiano bene.

L’elemento dominante della Vergine è la terra che le conferisce un senso di radicamento e voglia di attività concrete e reali. Il suo pianeta dominante è Mercurio che dona una particolare luce di intelligenza ai nati sotto il segno della vergine. Il carattere della Vergine la rende oltre che precisa anche attenta, poco incline allo scherzo e anche un po’ puntigliosa ma con molto senso di responsabilità verso se stessa e gli altri.
Nel lavoro i nati sotto il segno della Vergine sono eccellenti perché sono precisi, metodici, efficienti e hanno anche ingegnosità. Quando hanno un progetto se ne prendono cura e rispettano i tempi di consegna con particolare premura.Il senso del dovere è molto alto in loro e questo dei lavoratori estremamente affidabili.La tendenza della Vergine è di affrontare un problema o un lavoro in modo molto pratico e logico, con un occhio rivolto a scandagliare ogni più piccola possibilità di errore nel progetto. Sono equilibrati, onesti e inoltre hanno un tocco di fantasia che porta ottime idee e innovazioni.La sua intelligenza, unita ad una mente molto attiva, rende la Vergine veramente superiore alla maggior parte degli altri segni sopratutto nel lavoro. In amore la testa è più padrona del cuore e solitamente non si lascia andare molto nella relazione.

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Visita il sito www.herbalife.it

La Vergine ha bisogno di sentirsi sicura e di sapere che la relazione ha un futuro assicurato.La Vergine nasconde le proprie emozioni per non svelarsi agli altri e dall’esterno sembrerebbe anche fredda mentre è una persona alquanto sensibile.Tende a stare vicino al proprio partner con premura e se vi sono problemi ne parla apertamente per trovare soluzioni. Il tradimento non è nella sua indole e se lo subisce solitamente non chiude gli occhi ma chiude definitivamente la porta per non aprirla mai una seconda volta. Comunque è un buon partner perché non si tira indietro anche se ama più mentalmente e platonicamente che passionalmente.Sicuramente non è uno dei segni più romantici anzi, ma può stupire la persona amata con fatti pratici e decisioni veramente concrete che rendono stabile e sicura la coppia. La Vergine è molto attenta al suo corpo e si prende cura di sé il più possibile. Solitamente infatti ha buone abitudini in fatto di igiene, alimentazione e rispetta il proprio corpo.Tiene la sua salute sotto controllo e la prevenzione è la sua arma vincente per stare bene. Difficilmente la Vergine va incontro a problemi fisici.A volte, però, quando abusa della sua mente può andare incontro a problemi di gastrite, colite o altre infiammazioni dovute per lo più al nervosismo.Qualche tisana rilassante a base di Tiglio, Melissa, Camomilla o Menta potrà risanare gli eventuali problemi del tratto gastrointestinale.Questo pensare troppo innesca, anche nella Vergine, un eccesso di pensieri ossessivi che scatenano paure e possono portare anche a picchi di ipocondria. Nei rapporti con gli altri segni, la Vergine va d’accordo con il Toro e la Bilancia. Può trovarsi bene con il Leone e lo Scorpione, mentre vanno evitati i rapporti con Ariete, Gemelli e Bilancia.
La sua pietra è lo Zaffiro, pietra della mente, dell’intuito e dell’introspezione.

L’oroscopo di Emi

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento