CE-L’ASSOCIAZIONE RAIDO ADVENTURE INDISCE UN’ IMPORTANTE INIZIATIVA DI PIANTUMAGGIO NELL’AREA URBANA DI CASERTA DOMENICA 27 MARZO E DOMENICA 02 APRILE.

PER UNA CASERTA SEMPRE PIU’ VERDE
L’ASSOCIAZIONE RAIDO ADVENTURE INDISCE UN’ IMPORTANTE INIZIATIVA DI PIANTUMAGGIO NELL’AREA URBANA DI CASERTA DOMENICA 27 MARZO E DOMENICA 02 APRILE

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai le date di tutti i concorsi in uscita e in scadenza

Raido Adventure, Organizzazione di volontariato, attiva sul territorio casertano, impegnata in attività di bonifica e promozione del territorio, presenta un evento di carattere sociale aperto a tutta la città.
L’evento prevede il piantumaggio, all’interno delle apposite aiuole, di n° 77 piante messe a disposizione dalla Regione Campania che verranno disposte in zona Rione Acquaviva e Parco Cerasole.
L’iniziativa sarà divisa in 2 eventi principali:…Continua la lettura 👇

Clicca su immagine e visita il sito scoprirai tutti i nostri servizi

Clicca su immagine e visita il sito

1. DOMENICA 27 MARZO, ore 9:00 al trivio tra via Vivaldi, Viale della Resistenza e Via Acquaviva (nei pressi del passaggio a livello)
Il piantumaggio interesserà Via G.A. Acquaviva e Viale Lincoln
2. DOMENICA 02 APRILE, ORE 9:00 nei pressi della Chiesa di San Bartolomeo Apostolo
Il piantumaggio interesserà Via Don Gangi, Via Rossini, Via Cilea, Via Caravaglios, Via Canani, Via Parravano
Ogni aggiornamento sull’iniziativa sarà pubblicato sulle pagine social dell’associazione, raggiungibili tramite il link www.instagram.com/raido.adv INSTAGRAM www.facebook.com/raido.adv FACEBOOK
“E’ UN’OCCASIONE PER TUTTI DI FARE DEL BENE A SE STESSI E ALLA PROPRIA CITTA’, PER FAR CAPIRE A TUTTI QUANTO SIA IMPORTANTE IL POSTO IN CUI VIVIAMO E QUANDO SIA IMPORTANTE SAPERLO CUSTORDIRE, PER FARE DI CASERTA UNA MAGNIFICA CITTA’ PIENA DI VERDE”, queste le parole di Giuliano Carpentino presidente dell’associazione.
Si ringraziano di cuore “Miele & Natura, apicoltura biologica”, l’associazione “CasertAzione”, il Comune di Caserta e la Regione Campania.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento