CE – Il centro destra presenta Stefano Giaquinto come candidato a Presidente della Provincia di Caserta

Nella tarda mattinata di lunedì 15 novembre, presso l'hotel Royal a Caserta il centro destra unito ha presentato alla stampa il candidato a Presidente della Provincia di Caserta Stefano Giaquinto sindaco di Caiazzo.

Presenti al tavolo dei lavori, l’on. Giovanni Russo Fratelli d’Italia, Valentino Grant europarlamentare Lega, Salvatore Mastroianni coordinatore provinciale Lega, il senatore Carlo Sarro Forza Italia, Stefano Giaquinto candidato Presidente della Provincia di Caserta, Marco Cerreto segretario provinciale Fratelli d’Italia, la senatrice Giovanna Petrenga Fratelli d’Italia, Alfonso Piscitelli consigliere regionale Fratelli d’Italia e Teodoro Scalzone consigliere provinciale Lega, doveva essere presente anche Gianpiero Zinzi consigliere regionale Lega ma, purtroppo costretto a casa febbricitante dopo aver ricevuto dose di vaccino anticovid-19.

La conferenza stampa è stata moderata dal segretario provinciale Marco Cerreto, il quale ha introdotto il focus dell’evento ed ha ceduto la parola al Senatore Sarro – “Stefano Giaquinto uomo politico di lunga esperienza, la sua candidatura è stata ben calibrata e sostenuta da tutto il centrodestra” . Il coordinatore Mastroianni così si è espresso – ” la candidatura di Stefano Giaquinto rappresenta un’altra sfida per il centro
destra , abbiamo scelto il meglio che potevamo mettere in campo”. Marco Cerreto ha fatto sapere che – ” La scelta sulla candidatura a presidente della provincia è stata presa in dieci minuti, non abbiamo mai avuto dubbi, Stefano Giaquinto è la persona giusta “. A chiudere la conferenza Stampa è stato il candidato a Presidente della Provincia Stefano Giaquinto sindaco di Caiazzo – “un doveroso ringraziamento va a tutto il centro-destra , ma soprattutto a Gianpiero Zinzi che ha sottolineato la mia candidatura. Oggi la provincia di Caserta esce da un dissesto che a parer mio è servito, la procedura che ha portato al dissesto è stata una manovra lungimirante; ho il desiderio di incontrare tutti i sindaci della provincia di Caserta – conclude deciso Giaquinto – ed esorto tutti a sostenere il 18 dicembre la mia candidatura e far sì che io possa amministrare la provincia, molti comuni della provincia hanno perso consistenti fondi per non aver presentato i progetti e quindi non hanno ottenuto i finanziamenti che sarebbero serviti per lo sviluppo di intere aree, il mio obiettivo è quello di sostenere i comuni anche tramite la GISEC “.
Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento