CE – “Il Cancello delle Stelle – La Grande Alleanza” di Giuseppe Cerrato verrà presentato in Villa Giaquinto

Lunedì 25 aprile, alle ore 18:30, presso Villa Giaquinto a Caserta si terrà la presentazione del libro "Il Cancello delle Stelle - La Grande Alleanza" di Giuseppe Cerrato edito da Giuseppe Vozza Editore

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Le relatrici Valeria e Giovanna Tramontano converseranno sia con l’autore che con l’editore, descrivendo la parte finale della grande epopea dei pellerosse d’America e delle loro vicissitudini.
Questo evento culturale è inserito nel programma della manifestazione “CE GUSTO Urban Park” che si terrà dal 22 aprile al 1 maggio. Una dieci giorni ricca di eventi, dopo un anno di stop causa pandemia si riparte alla grande. CE Gusto Festival nasce nel 2016 per volontà di Armando Rispoli e Tommaso Zottolo, fondatori di ZeroZero Live, associazione culturale casertana che organizza eventi artistici e musicali. La tanto attesa manifestazione si terrà nella zona più viva di Caserta tra Via San Carlo e Villa Giaquinto, così da garantire il giusto distanziamento sociale e dare modo a tutti di poter partecipare ai vari eventi, per rivivere momenti di convivialità di cui abbiamo sentito tanto la mancanza.

Angela Mone

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca su immagine e visita il sito

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento