CE – Giovanna Cimmino di Fratelli d’Italia : Desidero vivamente che la mia candidatura possa riportare un po’ di fiducia in quell’elettorato che negli ultimi tempi rinunciava anche a votare.

Mancano pochi giorni all'apertura dei seggi elettorali, Caserta è in fermento, tanti i candidati che con fatica ed orgoglio hanno condotto questa dura campagna elettorale. La redazione di "News & Social" ha raggiunto telefonicamente la candidata al consiglio comunale Giovanna Cimmino lista Fratelli d'Italia Gianpiero Zinzi sindaco

Ricotta prodotta sempre con latte fresco di giornata

Alla candidata Cimmino  abbiamo chiesto il perchè della sua candidatura e lei con semplici ma incisive parole ci ha fatto sapere che – “L’idea di candidarmi è maturata da quando la città in cui vivo, Caserta, un tempo una perla nella “terra di lavoro”, versa in uno stato di degrado ambientale: sporca, senza spazi verdi vivibili, viabilità disordinata, zero iniziative per i giovani e per gli anziani, “piste ciclabili” se così si possono definire, nessuna cura del verde pubblico, insomma una città non città. Tutte queste problematiche mi hanno fatto capire l’importanza di proporre la mia candidatura al fine di collaborare per una “rinascita“ della nostra amata Caserta, non devo e non posso rimanere indifferente, soprattutto come docente devo dimostrare ai giovani di non arrendersi mai, saper riconoscere le persone giuste con sani principi.

In sede tanti modelli della nuova collezione

La vecchia politica fatta solo di promesse non convince più nessuno, il nostro comune ha bisogno di un ricambio generazionale, ha bisogno di volti nuovi, capaci e volenterosi. Desidero vivamente che la mia candidatura possa riportare un po’ di fiducia in quell’elettorato che negli ultimi tempi rinunciava anche a votare. Mi auguro che attraverso il programma del nostro candidato Sindaco Giampiero Zinzi, per una Caserta più sicura, una città delle persone, una città verde, una città dei servizi e dell’innovazione, una città con una nuova mobilità, possa favorire un rilancio e recuperare quei valori in cui più nessuno crede. Il mio impegno sarà quello, una volta eletta, di vigilare affinchè tutti i punti del programma, siano rispettati e portati a compimento. Mi propongo nella mia semplicità e umiltà”.

La redazione

Related Posts

Lascia un commento