Castel Volturno(CE) – Presso la sala consiliare si è tenuto un importante incontro sul tema della lotta al bullismo e al cyberbullismo.

Castel Voltuno (Ce) - Nella mattinata di giovedì 4 maggio presso la sala consiliare del Comune di Castelvolturno si è tenuto un importante incontro sul tema della lotta al bullismo e al cyberbullismo

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Tra i numerosi ed autorevoli relatori del convegno, oltre al sindaco Luigi Petrella, ci sono stati diversi esponenti della “Lega Salvini Premier”. Infatti, sono intervenuti il consigliere regionale, presidente della Commissione anticamorra, Carmela Rescigno ed il vicesindaco di Castelvolturno Cristina D’Ausilio accompagnati dal l’europarlamentare Valentino Grant, anche segretario regionale del partito di Matteo Salvini in Campania.
Presenti, inoltre, il responsabile cittadino del partito a Castelvolturno Domenico Giancotti unitamente ai consiglieri comunali Giuseppe Daria, Sonia Grieco, Dario Napolitano e Vincenzo Riccardo.
Protagonisti dell’iniziativa sono stati stati gli studenti delle scuole cittadine.
“Sulla sicurezza la Lega è e sarà sempre in prima linea attraverso i propri rappresentanti istituzionali presenti sul territorio”.
In questo modo è intervenuto il segretario provinciale della “Lega Salvini Premier” Salvatore Mastroianni.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Related Posts

Lascia un commento