Caserta-IMPORTANTISSIMI EVENTI ORGANIZZATI DAL SODALIZIO QUERCUS VITAE

Nella mattinata di giovedì 16 maggio l'associazione QUERCUS VITAE è stata la protagonista di due eventi importantissimi

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

importanissimi, infatti ha donato più di 20 libri alla biblioteca oncologica dell’Ospedale civile di Caserta ed ha arricchito la collezione di libri contenuta nella Biblioteca della Casa di Cura San Michele di Maddaloni.
“Siamo gli unici a Caserta a donare ad aziende sanitarie e non solo pubbliche e private – così si è espressa la presidente di Quercus Vitae Maria Laura Labriola – ringrazio
tutti I soci di Quercus vita, soprattutto a Maria Luisa Vitale e Antonietta Rispoli, grandi nostre socie,vigilanti continue per noi in Ospedale, la “San Michele” invece quasi venti anni fa, è stata una tra le prime strutture sanitarie del Sud ad allestire la Biblioteca “Guida per la Salute” per promuovere il libro come supporto terapeutico. L’idea di offrire un servizio di lettura ai degenti e ai loro familiari coincide con l’obiettivo di umanizzazione della clinica maddalonese. Il suo fine istituzionale è, infatti, la salute dei pazienti intesa nella sua globalità, o meglio la realizzazione di un’assistenza sanitaria centrata sulla persona, tenendo conto di tutti i suoi aspetti”.

Giovanna Tramontano

Articolo soggetto a copyright

Foto Quercus Vitae

A SEGUIRE FOTO EVENTI 👇

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento