Nel pomeriggio di lunedì 20 settembre c'è stata la visita del ministro per lo Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, presso la Camera di commercio di Caserta per incontrare i rappresentanti delle attività produttive della provincia.
La bontà nasce dalle cose genuine

Aperitivi con taglieri ricchi e gustosi

Il ministro Giorgetti è stato cordialmente accolto dal presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone. In tale occasione si è discusso delle enormi potenzialità che possono essere colte con il PNRR ( Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), grazie anche alla presenza al Governo di un centrodestra attento. Il ministro Giorgetti era accompagnato dal deputato Pina Castiello, dal coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, dal coordinato regionale Valentino Grant e dal capogruppo della Lega alla regione Campania, Gianpiero Zinzi, candidato sindaco della città capoluogo.
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News E Social clicca qui http://newsesocial.it/autori
In sede tanti modelli della nuova collezione

Visita il sito www.herbalife.it


