Casagiove(CE)-Presso il Centro Parrocchiale San Vincenzo De’ Paoli verrà presentato il libro NA K14314. Le strade della mehari di Giancarlo Siani scritto da Paolo Miggiano, Polidoro Editore.

Venerdì 23 settembre alle 18:30, presso il Centro Parrocchiale San Vincenzo De’ Paoli del Comune di Casagiove verrà presentato il libro NA K14314. Le strade della mehari di Giancarlo Siani scritto da Paolo Miggiano, Polidoro Editore.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Il sindaco Giuseppe Vozza porterà i suoi saluti, dopodichè dialogheranno con l’autore la scrittrice Marilena Lucente e l’avvocato Gennaro Iannotti.
L’evento sarà moderato dalla giornalista Maria Laura Labriola, invece la bellissima voce di Alessia Guerriero leggerà brevi scorci del libro.

Presenti anche, l’editore Polidoro, don Stefano Giaquinto parroco della chiesa di San Michele Arcangelo di Casagiove, Rachele Cantelli presidente Lions Santa Maria Capua Vetere, Raffaella Feola presidente Fidapa Caserta, Caterina Nacca Presidente interdiocesana per le Vincenziane ed in rappresentanza dell’Aism sez. Caserta Valeria Vitale.

La presentazione del libro coincide appieno con la ricorrenza della morte di Giancarlo Siani, quando nella notte del 23 settembre del 1985, la camorra decise per lui il suo destino, solo perchè aveva deciso di diventare giornalista e di fare chiarezza su molte vicende legate alla malavita.

Tante le domande ancora senza risposte, Giancarlo oggi avrebbe avuto 63 anni, ma il suo destino era già deciso, questo libro infatti vuole essere un viaggio nella sua memoria, per non dimenticare mai il ragazzo che avrà sempre 26 anni.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca sul link http://newsesocial.it/autori/

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Related Posts

Lascia un commento