Caiazzo Mercatini e trenino natalizi

A Caiazzo, città antichissima e ricca di storia, anche quest’anno, per le prossime ricorrenze e festività, sono in corso numerose iniziative.

in corso numerose iniziative.
Tra esse, sembra opportuno segnalare:
“Mercatini di Natale” organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e varie Associazioni locali;
Il tour del “Trenino natalizio”;
Spettacoli per bambini.
Da martedì 13 dicembre 2022, fino a venerdì 23 dicembre 2022, in piazza Santo Stefano e in piazza Porta Vetere, sono in funzione i mercatini con l’installazione di casette e spettacoli di animazione per bambini.
Domenica 18 dicembre ’22, dalle 15:30 alle 20:00, il trenino, partendo da piazza Santo Stefano, presso la Cattedrale, compirà diversi percorsi, trasportando bambini per le strade del centro storico.
Nella stessa giornata di domenica, Palazzo Egizi dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 ospita intrattenimenti e giochi per bambini, organizzati dall’Associazione Culturale Giovanni Marcuccio” e dalla Pro Loco.
Genitori e bambini possono vivere momenti di svago nel clima natalizio.
Cittadini e visitatori hanno la possibilità di ammirare le iniziative culturali e festose nella splendida cornice storica e paesaggistica della città caiatina.

Articolo a cura di Angela Mone

Copyright © 2022. News&Social di Giovanna Tramontano

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook novità vista/sole

Related Posts

Lascia un commento