Ariete primo segno dello Zodiaco che dà inizio alla primavera

Primo segno dello Zodiaco che dà inizio alla primavera e al ciclo dei dodici Segni. Gli arietini sono persone estremamente coraggiose.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook della scuola di formazione militare Metodo Tramontano

Tuttavia, il coraggio dell’Ariete ha una natura prettamente fisica, più che mentale: reagisce ai segnali di pericolo in maniera poco razionale, spesso esagerata. L’Ariete è, infatti, molto irruente e ha tratti caratteriali quasi irrazionali, nella loro impulsività. E’ incapace di attendere: tutto deve avere inizio sotto il suo controllo. Ama l’ordine, benché gli sia estranea la precisione della Vergine. Governato da Marte, può essere molto irritabile, se qualcosa non va nel verso che si aspetta. Per questa ragione, non gli è estraneo un aspetto piuttosto reazionario.
❤️La donna arietina 👇

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook della scuola di formazione militare Metodo Tramontano

❤️La donna arietina ha una natura piuttosto audace, caratteristica che non intacca la sua femminilità e che, al contrario  la mette in evidenza .
Segno governato da Marte, il pianeta che esprime l’energia, la passione e la determinazione, chi nasce sotto il segno dell’Ariete è dotato di spirito di iniziativa, coraggio, forza interiore. Psicologicamente l’Ariete è estroverso, proiettato verso l’esterno, aperto ed intuitivo.

L’uomo arietino oserei affermare che è  un leader, con abilità, propensione al comando e ottime capacità oratorie, ma, oltre a far emergere le sue idee, è pronto ad ascoltare le opinioni altrui con umiltà.

Qual è il partner perfetto per l’Ariete?
hanno una compatibilità ideale  con i Gemelli e Acquario. Un Ariete attivo e focoso ha bisogno di qualcuno che ami la sua fiamma senza bruciarci dentro. I segni d’aria gli danno ispirazione, calore ed energia per la mente.

Quali sono i difetti dell’Ariete?
Estremamente impazienti, in qualsiasi settore della loro vita, per le cose più o meno importanti. Odiano la lentezza in generale e vorrebbero massimizzare i tempi per raggiungere subito il risultato

 

Oroscopo di Emi

Immagine di copertina stilizzata e realizzata in esclusiva per News & Social dalla Dott.ssa Anna Maria Brignola

Articolo e immagine di copertina soggetti a copyright

Related Posts

Lascia un commento