Al Teatro Auditorium Buon Pastore di Piazza Pitesti a Caserta vi sarà la presentazione di Il Giardino del tiglio di Gabriel Garko e Gino Saladini edito da Baldinini e Castoldi.

Il 10 Arile 2024 ore 17.30 Teatro Auditorium Buon Pastore di Piazza Pitesti a Caserta vi e' la presentazione di Il Giardino del tiglio di Gabriel Garko e Gino Saladini edito da Baldinini e Castoldi.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

Evento introdotto da Adele Vairo e supportato oltre che dal Campus Manzoni di Caserta anche da Quercus vitae di cui la moderatrice Maria Laura Labriola e’ la presidente.L’evento si avvale di parecchi patrocini, oltre che del Comune di Caserta con il Patto per la letturaanche di Lions Maddaloni Calatia con Presidente Rossana Ferraro , Fidapa Caserta con Presidente Lucia Monaco , Il salotto di Ilenia aps con Presidente Ilenia Di Gabriele ,Liberi Orizzonti aps Con Presidente Angela Capasso Libere Riflessioni, Associazione Gian Luca Sgueglia odv Presidente Maria Luisa Ventriglia ,Adgi Caserta con Presidente Anna Di Mauro , Alterum con Presidente Titti D’Abbraccio e Insieme si puo’ Presidente Ida Roccasalva . Con la giornalista culturale Labriola modera Ernesto Berretti .I libri sono forniti da La Guida bookstore di Via Caduti sul lavoro, Caserta. Un romanzo che racconta una storia drammatica potente che riannoda i fili della memoria di una famiglia. Alzaimer, famiglie arcobaleno, gravidanza assistita, lavoro di influencer e anche tematiche oncologiche femminili vengono affrontate con un linguaggio semplice ma mai superficiale come affermava Italo Calvino.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento