100.000 VACCINAZIONI ANTICOVID EFFETTUATE AL CENTRO VACCINALE DI CASERTA

Nella tarda mattinata di venerdì 07 maggio, è stata indetta una conferenza stampa dal direttore generale dell'Asl di Caserta Ferdinando Russo (segue video allegato - direttore generale Asl Caserta Ferdinando Russo e Comandante Brigata Bersaglieri Garibaldi Gen. Massimiliano Quarto).

ettore generale dell’Asl di Caserta Ferdinando Russo all’interno del centro vaccinale di Caserta ubicato presso il campo El Alamein della caserma “Ferrari Orsi” sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi per comunicare alla cittadinanza sia perché è stato somministrato il centomillessimo vaccino anti Covid sia per annunciare l’Astra Day.

24 ore di inoculazioni vaccinali con inizio dalle ore 06.00 dell’11 maggio contermine alle ore 06.00 del 12 maggio, previa prenotazione su di una piattaforma appositamente dedicata per l’occasione, il portale sarà attivo alle ore 00:01 dell’08 maggioè verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali. Il direttore generale dell’Asl Russo, ha fatto sapere che non sono stati riscontrati casi di effetti collaterali riconducibili ai vaccini somministrati ai giovani nei giorni successivi all’asta day organizzato nel comune di Marcianise, e che finalmente si sta rompendo il muro del pregiudizio, quindi  si auspica che anche nella città di Caserta molti giovani aderiscano alla lodevole iniziativa. il comandante della Grigata Bersaglieri Garibaldi il Generale Massimiliano Quarto invece ha parlato della capacità organizzativa della squadra che è arrivata quasi alle 5000 unità vaccinali somministrate e che si sta vagliando la possibilità di estendere anche ad altre caserme il loro modello organizzativo.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento