S.Nicola la Strada(CE)- Continua l’impegno dei volontari Plastic Free

I volontari di PLASTIC FREE del comune di San Nicola la Strada (CE), domenica 1 maggio hanno riconsegnato alla comunità un'altra area ripulita.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook NUOVA COLLEZIONE

Ci si è ritrovati tutti in piazzale cimitero, muniti di guanti e pinze, riuscendo in poco tempo a riempire molti sacchetti stracolmi non solo di oggetti di plastica. I volontari di PLASTIC FREE ringraziano la dott.ssa Miriam D’Aiello della DHI spa industry per aver messo a disposizione una loro navetta per poter meglio trasportare i sacchetti e spazzare con i loro attrezzi il piazzale cimitero.
Questo è il terzo incontro che i referenti di PLASTICFREE organizzano a San Nicola la Strada, infatti Tina de Simone e Giovanni Ferrante continuano con il loro solito impegno ad organizzare  eventi volti alla sensibilizzazione dei cittadini in tema ambiente.
“Nei prossimi giorni daremo le date dei prossimi incontri – così a voci congiunte i referenti” ci sentiamo soddisfatti e speriamo che sempre più cittadini si affaccino  a questa nuova realtà territoriale”.
Ricordiamo che Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 luglio 2019 con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, che inquina e uccide.

Angela Mone

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook conoscerai tutti i nostri servizi

Clicca su immagine e visita il sito prenota il tuo tavolo

Related Posts

Lascia un commento