SEGUI VIDEO-📌SEGUI VIDEO – BONUS LUCE E GAS E NOVITÀ SU ASSEGNO UNICO – Argomenti trattati questa settimana da ” Il tuo CAF online” a cura del Dott. Pierluigi Schiavone Direttore – Dirigente Nazionale SILCED (Sindacato Italiano Lavoratori Centri Elaborazione Dati).

SEGUI VIDEO

📌SEGUI VIDEO - BONUS LUCE E GAS E NOVITÀ SU ASSEGNO UNICO - Argomenti trattati questa settimana da " Il tuo CAF online" a cura del Dott. Pierluigi Schiavone Direttore - Dirigente Nazionale SILCED (Sindacato Italiano Lavoratori Centri Elaborazione Dati).

Per qualsiasi delucidazione in merito all’argomento trattato o per quesiti più specifici i visualizzatori potranno inviare una mail – info@newsesocial.it oppure un WhatsApp al num. 350 914 70 02

📌Oggi parliamo del BONUS LUCE E GAS, a tal proposito il governo ha aumentato il tetto ISEE, ricordiamo che fino al 31 dicembre 2021 il tetto ISEE era massimo di euro 8.000 per usufruire di questi sconti, oggi invece il tetto ISEE sale fino a euro 12.000 una forbice più ampia e quindi una platea più vasta…Per quanto riguarda l’ ASSEGNO UNICO, in questi giorni stanno pervenendo i pagamenti per coloro che hanno fatto domanda dal primo gennaio al 28 febbraio, alcune domande sono ancora istruttoria ma, l’INPS ci comunica che saranno elaborate e messe in pagamento nei prossimi giorni … Una grande novità ci è stata chiarita, per tutti coloro che percepivano anche l’assegno per il coniuge a proprio carico in busta paga, dal mese di marzo non troveranno più l’assegno in busta paga, quindi parliamo del coniuge a carico, troviamo soltanto le detrazioni per il carico fiscale. Grande chiarimento da parte di INPS, perché c’era una lacuna su questa su questa informazione, quindi a parte dal mese di marzo l’assegno unico universale comprenderà anche la quota per il coniuge a carico…SEGUI VIDEO

SEGUI LA RUBRICA  – IL TUO CAF ON LINE  – CLICA SUL LINK 👇

https://www.newsesocial.it/category/il-tuo-caf-online/

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook Zerocarta CAF San Nicola la Strada (CE)

Terremo un incontro settimanale sulle tematiche più importanti, sugli argomenti che stanno a cuore ai cittadini e ai contribuenti che ci vengono a trovare presso i nostri sportelli quotidianamente sia in San Nicola la Strada CE – Silced Zerocarta CAF – Via XX Settembre n.40 Info 0823 155 4903 – cafsannicola@gmail.com
Sia in Santa Maria Capua Vetere CE in Via G. Cappabianca n.7 e 10 Info 0823 170 1183 – cafsantamaria2021@gmail.com
La testata giornalistica News & Social si arricchisce del prezioso contributo professionale del Dott . Pierluigi Schiavone che, con la sua competenza ci guiderà e ci aiuterà a capire meglio le problematiche legate alle questioni fiscali.
Silced zerocarta CAF inizia la sua attività sul territorio di San Nicola la Strada nel 2016, fornendo ai propri assistiti un servizio a 360°.

Dott. Pierluigi Schiavone –
– Laurea in Scienze Politiche e specializzazione in Scienze della Pubblica Amministrazione
Direttore Caf
Dirigente Nazionale Silcede l’elenco delle principali spese deducibili nel 730, oltre al link della rubrica il “Il tuo CAF online”

Related Posts

Lascia un commento