S.Marco Evangelista(CE)-DONNE: importante evento indetto dall’amministrazione comunale guidata da Marco Cicala

In occasione del Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che l'amministrazione comunale di San Marco Evangelista guidata dal sindaco Marco Cicala, ha deciso di indire un momento di confronto per l’approfondimento di questo tema.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Infatti venerdì 25 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Comune di San Marco Evangelista, situata in Via Foresta 25 si terrà un importante convegno, il cui focus sarà incentrato sulle DONNE, ed interamente  sviluppato su input della Consigliera delegata alle Pari Opportunità, Maria Di Blasio, dall’Assessore alle Politiche Sociali, Evelina Vagliviello e dall’Assessore agli Eventi e Cultura, Arch. Emiddio di Filippo.

Alla lodevole iniziativa saranno presenti anche: la Dott.ssa Ilenia Sanzo, coordinatrice del Cav “Spazio Donna” e l’Avvocato Antonella Sirico che presenterà il suo libro “In salute e in malattia finché avvocato non ci separi” , scritto per dare supporto e sostegno a chi deve affrontare il difficile percorso della separazione.
Ci sarà, infine, uno spettacolo teatrale musicale intitolato “Donne che in…cantano” , con la partecipazione e di Carlo Liccardi, Federica Cardone e Andrea De Vivo.

Il tutto sarà moderato da Giovanna Tramontano direttore del quotidiano online News & Social, infatti a sostegno di tale evento il quotidiano trasmetterà in diretta sulla pagina Facebook di News & Social.

Inoltre, si ricorda che il 1522 è il servizio nazionale di accoglienza telefonica in maniera gratuita attivo h24 che accoglie richieste di aiuto e sostegno, per counselling telefonico, consulenze psicologiche ed assistenza legale.

Oltre a ciò, sempre a supporto della donna, il Centro Anti Violenza “Spazio Donna” ha come riferimento e supporto la linea telefonica preferenziale, con la seguente numerazione: 0823354126.
Vi aspettano numerosi

Articolo di Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook Nuova collezione nei nostri Store sole/vista

Related Posts

Lascia un commento