ROTATORIA SAN MARCO EVANGELISTA, AFFIDATI I LAVORI L’OPERA È FINANZIATA DAL PO INFRASTRUTTURE FSC 2014/20

È in dirittura d’arrivo l’iter amministrativo per la realizzazione della nuova rotatoria su viale Carlo III, nel territorio del Comune di San Marco Evangelista, all’altezza dell’incrocio con viale della Libertà.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

L’opera del valore complessivo di circa 400mila euro, finanziata dalla Regione Campania con risorse europee del Fondo per lo sviluppo e la coesione FSC 2014/2020, è stata già affidata e, al termine delle verifiche di rito, potranno essere avviati i lavori. L’intervento, gestito dal Settore Viabilità e Trasporti diretto dal dirigente Gerardo Palmieri, rientra nel progetto complessivo di “Riduzione di incidentalità agli incroci attraverso la realizzazione di svincoli a rotatoria” che la Provincia di Caserta ha programmato grazie al Piano Operativo FSC Infrastrutture.
“Quello che sarà avviato a breve – ha spiegato il presidente della Provincia Giorgio Magliocca – è un intervento necessario che ha l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza della circolazione stradale e, contestualmente, eliminare le lunghe code che si formano su viale Carlo III, in entrambe le direzioni, all’incrocio con la strada di accesso a San Marco Evangelista. Ringrazio l’Amministrazione comunale per la collaborazione e, in particolare, l’assessora Antonietta Tarallo per il costante interessamento e le sollecitazioni avanzate in questi anni per la risoluzione del problema”.

 

Caserta, 22 marzo 2023

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

Related Posts

Lascia un commento