L’Italia accede ai Play-off per la qualificazione ai Mondiali: 3-0 a Israele

L'Italia ha conquistato una vittoria importante contro Israele, battendo gli avversari per 3-0 e accedendo ai Play-off per la qualificazione ai Mondiali. La partita è stata caratterizzata da un grande Donnarumma, che ha tenuto in piedi l'Italia con due super parate.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

La squadra di Gattuso è scesa in campo con un 3-5-2, e ha avuto difficoltà a creare occasioni nel primo tempo. Tuttavia, al 47esimo minuto, Mateo Retegui ha sbloccato la partita segnando un rigore con un tiro potente che Glazer non ha potuto fermare.

Nella ripresa, Donnarumma è stato ancora sugli scudi, con una super parata al 58esimo minuto. Al 75esimo minuto, l’Italia ha chiuso formalmente la partita con una splendida rete di Retegui, che ha segnato con un meraviglioso tiro da fuori area.

Al 90esimo minuto, Mancini ha regalato il 3-0 all’Italia con un colpo di testa. La vittoria è stata importante per gli azzurri, che ora si preparano per i Play-off.

I goal:👇

I goal:

– Retegui (47′ rigore)
– Retegui (75′)
– Mancini (90′)

La partita è stata caratterizzata da un’Italia che ha avuto difficoltà a creare occasioni nel primo tempo, ma che ha reagito bene nella ripresa. Donnarumma è stato il protagonista della partita, con due super parate che hanno tenuto in piedi l’Italia.

– Italia (3-5-2): Donnarumma – Di Lorenzo, G.Mancini, Calafiori – Cambiaso, Tonali, Locatelli, Barella, Dimarco – Raspadori, Retegui. Ct: Gennaro Gattuso.
– Israele (4-2-3-1): Glazer – Dasa, Baltaxa, Blorian, Revivo – E.Peretz, Khalaili – Solomon, Gloukh, Biton – Baribo. Ct: Ran Ben Simon.

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Foto web

Related Posts

Lascia un commento