La Lega nuovamente in piazza nella città di Caserta.

Domenica pomeriggio di impegno militante della ‘Lega Salvini Premier’ della provincia di Caserta in sostegno del segretario Matteo Salvini con i banchetti del partito posizionati nella centralissima via Mazzini nel cuore della città capoluogo.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

La mostra “Dall’arte alla moda”, curata e allestita da Germano Reale, e patrocinata dal Comune di Giugliano, ha offerto un’esperienza sensoriale unica, dove i confini tra pittura e design si sono dissolti, lasciando spazio a un dialogo profondo tra le due forme espressive. Lo stilista Germano Reale, definito l’“artista dell’anima”, ha presentato opere che non sono soltanto un’esplorazione visiva, ma un viaggio emozionale che invita il visitatore a riflettere sull’essenza stessa della bellezza. “L’arte non conosce tempo né luoghi”, è proprio questo il potere dell’arte: parlare al cuore, evocare ricordi e suscitare emozioni che risiedono nella memoria collettiva di ciascuno di noi. Ma l’arte di Reale non si limita alla tela, essa si estende e si fa indossabile, trasformando l’abito in un linguaggio che comunica significati profondi. Ogni creazione sartoriale diventa un veicolo di espressione, un mezzo attraverso il quale il pubblico può avvicinarsi alla comprensione del bello. L’abito, nella visione dell’artista, è un’estensione dell’individuo, un modo raffinato e elegante di esplorare e condividere le proprie esperienze e valori con il mondo. In questo modo, Germano Reale riesce a coniugare arte e moda, raccontando storie d’amore e di connessione umana.

Anche altri i temi oggetto dell’incontro: dall’autonomia differenziata alla campagna tesseramento ‘24. Insieme ai militanti e agli amministratori locali erano presenti anche il consigliere regionale Antonella Piccerillo, il segretario provinciale del partito Salvatore Mastroianni ed il deputato Gianpiero Zinzi, anche commissario regionale della Lega in Campania. “Lo straordinario numero di persone che si sono avvicinate ai nostri banchetti in questi giorni testimonia la bontà dell’azione politica portata avanti dai rappresentanti del nostro partito e fa ben sperare per gli appuntamenti politici che ci attendono. Nei prossimi mesi continueremo la nostra attività volta ad un sempre maggiore radicamento del partito sul territorio”. In questo modo è intervenuto il segretario provinciale della “Lega Salvini Premier” Salvatore Mastroianni.

Related Posts

Lascia un commento