Kevin De Bruyne, colpaccio Napoli.

Sì, è vero! Kevin De Bruyne è atterrato a Roma oggi per svolgere le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Il centrocampista belga, considerato uno dei migliori di tutti i tempi, arriverà a parametro zero dopo aver lasciato il Manchester City.

La sua firma con il Napoli è prevista per oggi stesso, dopo le visite mediche a Villa Stuart, e si dice che il contratto sarà biennale con opzione per la terza stagione.
De Bruyne è un acquisto importante per il Napoli, grazie alle sue abilità tecniche e alla sua esperienza a livello internazionale. Ha vinto 22 trofei in carriera e ha realizzato 170 assist solo con il Manchester City, risultando il primatista assoluto nei top cinque campionati europei per passaggi vincenti.

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

Il Napoli ha lavorato sodo per assicurarsi le sue prestazioni, con il direttore sportivo Giovanni Manna che ha guidato le trattative. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha definito questo acquisto come un “colpo da maestro” e si aspetta che De Bruyne possa dare una svolta importante alla squadra.Il presidente De Laurentiis punta a vincere sia in Italia che in Europa. Ora si appresta a regalare alla città di Napoli un colpo da novanta. I tifosi già pregustano una stagione di riconferma e ricca di successi.

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Foto Pagina del giornalista Gianluca di Marzio

Related Posts

Lascia un commento