Il primo tempo è stato totalmente nelle mani del Napoli, che ha tenuto il pallino del gioco e ha passato meritatamente in vantaggio con l’inzuccata vincente di McTominay su splendido cross di Politano. La ripresa non ha visto cambiamenti nel copione, con il Napoli che ha continuato a dominare e a controllare il gioco. Il centrocampo azzurro, con Lobotka, Anguissa e De Bruyne, ha annichilito quello avversario, permettendo al Napoli di creare numerose occasioni da goal. E infatti, su punizione, De Bruyne ha raddoppiato il vantaggio del Napoli, siglando un goal spettacolare.
La partita è finita 2:0 per il Napoli, che ha mostrato una prestazione sontuosa e ha dato dimostrazione di essere una delle squadre più forti della Serie A. Il centrocampo del Napoli sembra essere il migliore della categoria, e uno dei migliori in Europa. Le formazioni: Sassuolo (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Lipani, Boloca; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso – Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte Il Napoli sembra essere partito con il piede giusto, e ci si aspetta una stagione emozionante per gli azzurri!
Mario Verdetti
Articolo soggetto a copyright
Foto Uro Sport
