Un momento di raccoglimento e preghiera dedicato al ricordo di tutte le madri che riposano nel campo santo cittadino.
L’iniziativa nasce da una proposta della consigliera Teresa Cicala, condivisa e realizzata con la collaborazione della Chiesa Santa Maria degli Angeli e di Nicola Fiorito, presidente dell’Associazione “N. S. di Lourdes – San Nicola la Strada”.
La celebrazione sarà officiata da don Antimo Vigliotta e accompagnata dal Coro “Nostra Signora di Lourdes”, diretto dal soprano Antonella Letizia, per rendere ancora più solenne e intenso il momento di preghiera.
Un appuntamento sentito, che invita la comunità a ritrovarsi in un gesto semplice ma profondo, nel segno del ricordo, della gratitudine e del legame che unisce ogni figlio alla propria madre.

