Entra in gioco il segno dello Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre

Scorpione: tulle le caratteristiche di questo segno zodiacale
Il segno dello Scorpione è sempre stato associato all’occulto e al mistero. Questo lo rende tremendamente affascinante all’occhio umano. 👇😘

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso i sede e online

E’ il segno che più di tutti ama il rischio: in effetti, non teme gli avvenimenti drammatici e, per alcuni versi, li va a cercare. A differenza dell’Ariete, con il quale condivide il pianeta governatore, lo Scorpione non cerca il pericolo per dimostrare di essere il più coraggioso: semplicemente, ama il rischio e si sente completo solo in situazioni spericolate.

Le persone dello Scorpione sono dotate di una furbizia eccezionale. E’ molto difficile prenderle in giro e scherzare su di loro. Sono loro quelle dotate di un senso dell’umorismo eccezionale, che a volte eccede un po’ nella cattiveria o addirittura cade nella crudeltà, se ritengono che qualcuno li stia punzecchiando troppo. Del resto, le reazioni a volte sproporzionate all’offesa sono una delle caratteristiche salienti di questo segno.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Gli appartenenti al segno dello scorpione sono spesso severi e hanno la capacità di captare il punto debole degli altri. Se avete degli amici Scorpione fate attenzione, perché se per caso si renderà conto di aver subito un torto ve ne farà pagare le conseguenze, altrimenti sarà un amico davvero leale.

Talvolta quello che manca in loro è un po’ di tatto o rispetto, anche se poi si rendono conto, se fatto notare, quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto legati ai loro beni e instaurano forti legami con le persone, tanto da essere capaci di provare intense emozioni. Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver sbagliato, e tutta la forza del suo potere naturale può sia aumentare che sparire facilmente. Osservano molto e analizzano gli altri entrando facilmente nelle loro menti, scovando i pensieri più intimi. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all’idea di come si deve essere…

… 👇😘Donna scorpione e uomo scorpione

Per saperne di più clicca sull'immagine

Donna scorpione . Intelligente, sarcastica, silenziosa, sapiente, è una tale dominatrice che, se capitate sotto le sue grinfie, siete totalmente fritti. A differenza dell’uomo Scorpione, la donna di tal segno è molto più leale, ma ugualmente pecca di poca trasparenza.
Il definito carattere dell’uomo Scorpione
Riservato, passionale, sfuggente, pieno di risorse, intuitivo, sensibile, geloso, sospettoso irascibile, resistente, premuroso, vendicativo, possessivo, rancoroso, contorto, sospettoso, geloso, dominatore.

Oroscopo di Emy

Immagine del segno zodiacale stilizzata creata dalla Dott.ssa Anna Maria Brignola

Related Posts

Lascia un commento