Colori e moda tra Taormina e Milano.

Il laboratorio sartoriale di Pina Grasso ha sede a Trecastagni (Catania) e nasce dall’idea di creare un luogo di riferimento per la città, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Il vostro abito da sogno lo troverete solo nell’atelier di Pina Grasso, una vera professionista del settore sposa, che renderà indimenticabile il vostro matrimonio immergendovi in una atmosfera da favola.
Drappeggi o pietre preziose, tessuti leggerissimi o pregiata seta, tutto ciò che vorrete potrà essere combinato per confezionare il vostro splendido e scintillante vestito da sposa, con la sapienza sartoriale che contraddistingue la stilista Pina Grasso.
Premiata come “Eccellenza Italiana”, Pina Grasso è stata scelta tra i cinque brand chiamati a sfilare nella prestigiosa location per la Milano Fashion week, presentando una collezione di abiti da cerimonia di alta moda.

Lontana dai dettami del mercato e dalla schiavitù delle tendenze, la signora della moda siciliana è tornata a colpire per la sua originale sartorialità nel tempio della moda italiana.
Richiesta dai palcoscenici della moda internazionale, Pina Grasso rappresenta con orgoglio le qualità della genialità sartoriale siciliana, avendo fra l’altro ricevuto ultimamente, in rappresentanza dell’Italia, l’Oscar d’Oro alla moda e alla carriera, e un secondo Oscar d’Oro come imprenditrice europea.
Regina Salpagarova, direttrice del Dipartimento Fashion dell’Accademia Tiberina, ha indossato per questa stilista per il Red Carpet del Festival del Cinema di Taormina.
Maurizio Vitiello

Articolo soggetto a copyright

A SEGUIRE FOTO ABITI👇

Related Posts

Lascia un commento