CE- Gennaro Mona pres. dell’ordine degli Infermieri cosi tuona: metteremo in atto ogni azione di protesta per garantire ai malati la giusta e puntuale presenza del 118″.

Abbiamo raggiunto telefonicamente nella serata di lunedì 6 febbraio c.a. il dott. Gennaro Mona, presidente dell'Ordine degli Infermieri di Caserta, il quale ci ha fatto sapere che: 👇

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano

“il servizio del 118 è fondamentale per salvare una vita, eppure nella giornata di oggi lunedì 6 febbraio a causa delle carenze ospedaliere è messo a dura prova, in particolare in questi giorni – spiega il presidente Mona – nella qualità di presidente dell’Ordine degli infermieri, ho ricevuto tante lamentele da parte di molti colleghi, che riferiscono che una volta giunti al pronto soccorso dell’ospedale con un paziente, talvolta anche in gravi condizioni, non riescono a liberare le barelle sulle quali il paziente dovrebbe essere sistemato e pertanto non possono ripartire e prestare altrove il loro servizio – conclude mona – il che si traduce in ritardi che spesso possono costare la vita ad una persona, rappresento in questo momento un ordine di categoria che ha a cuore l’interesse dei malati e per tanto annunciamo che metteremo in atto ogni azione di protesta per combattere questo stato di cose e garantire ai malati la giusta e puntuale presenza del 118”.

Giovanna Tramontano

foto web

Copyright © 2022. News&Social di Giovanna Tramontano

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano

Clicca sull'immagine e scoprirai tante novità

Related Posts

Lascia un commento