Caserta, sarà la dirigente scolastica Adele Vairo ad aprire l’incontro sulla gestione del contenzioso disciplinare

L’Anp di Caserta, l’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Alte Professionalità della Scuola, ha organizzato per oggi, mercoledì 10 maggio, un seminario di formazione sul tema della gestione del contenzioso disciplinare.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Un tema particolarmente sentito dai Dirigenti Scolastici e dalle altre alte professionalità del mondo della scuola e che l’Anp, il sindacato maggiormente rappresentativo della categoria, ha inteso affrontare – in collaborazione con Dirscuola – puntando proprio sulla formazione di chi poi, materialmente, affronta quotidianamente queste delicate problematiche.

L’evento, che vedrà al parterre dell’aula magna del liceo Manzoni di Caserta alternarsi prestigiose autorità del mondo scolastico nazionale, avrà inizio alle 10:30.

Ad aprire i lavori sarà la Dirigente Scolastica… 👇

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Ad aprire i lavori sarà la Dirigente Scolastica del liceo Manzoni di Caserta, Adele Vairo, nella veste anche di presidente provinciale Anp Caserta e di vicepresidente regionale Anp Campania con delega ai Tavoli contrattuali ed ai rapporti con gli EELL. A seguire, interverrà la Dirigente Scolastica Sandra Scicolone, staff nazionale Anp. Nel pomeriggio, invece, i lavori proseguiranno con le relazioni del Dirigente Scolastico Francesco De Rosa, presidente dell’Anp Campania, e dell’avvocato Giancarlo Mariniello, network legali Anp, per una minuziosa panoramica degli aspetti legali legati proprio al tema del contenzioso disciplinare.

Related Posts

Lascia un commento