Enzo Pascariello

C.S.Bamboo_Empire è una società sportiva dilettantistica, ha come mission il benessere dei suoi clienti attraverso l’attività fisica in tutte le sue forme.

Presidente e proprietario della societa sportiva è Enzo Pascariello ingegnere civile e atleta di livello agonistico nel mondo del calcio e dilettantistico nel body building.

Il centro sportivo e la palestra è stata pensata per garantire prestazioni ottimali grazie all’utilizzo di attrezzature affidabili e diversificate, che permettono di allenarsi in modo pratico e costante.

Gli esperti del C.s.Bamboo_Empire perseguono una filosofia basata sull’assegnazione di programmi di allenamento personalizzati, strutturati in riferimento alle caratteristiche indivduali di ogni iscritto.
I programmi vengono variati periodicamente, e agli associati viene assicurata un’assistenza costante grazie alla presenza di personal trainer qualificati.

La palestra mette a disposizione anche allenamenti specifici per preparazioni atletiche e concorsi, oltre a consulenze mirate per diventare più consapevoli dei benefici delle attività praticate.

Rivolgetevi al C.S.Bamboo_Empire per toccare con mano gli effetti di un sano allenamento sportivo a 360 gradi.

Il centro sportivo dispone di un campo di calciotto 80×40 e uno di calcetto 60×40 e ben 8 spogliatoi.

La palestra si sviluppa in diversi ambienti per un totale di 800MQ.
Le sale sono dotate di attrezzi Hammer Strength,Hoist,Matrix azienda leader mondiale nella realizzazione di attrezzature per il body building, per offrire il meglio a tutti gli iscritti.
Altre attrezzature per fitness e cardio sono Life Fitness, il top dell’innovazione per allenarsi al meglio e raggiungere gli obiettivi migliorando sempre di più le performance, fino ad arrivare a condurre uno stile di vita attivo e sano.